Dal movimento

  1. SOS Anti Equitalia: il M5S apre altri tre punti
    Continua il nostro impegno accanto ai cittadini vessati dal riscossore, grazie ai punti #SosAntiEquitalia. Inauguriamo tre nuovi punti: Francavilla al Mare, Pordenone e Catania.
  2. La crescita dell'economia circolare
    Per un corretto sviluppo serve l'aiuto di tutti nell'utilizzo delle risorse. Oltre ai vantaggi ambientali, produce lavoro nelle comunità locali. Riciclare, riusare, sono piccoli gesti che possono diventare un grande gesto per il benessere di tutti.
  3. Mira: bilancio partecipativo
    La terza edizione del progetto per il Bilancio Partecipativo entra nel vivo. L'obiettivo è rendere i cittadini protagonisti nelle scelte degli interventi da realizzare per la città. 40 le proposte messe sul tavolo.
  4. 2017: l'anno dell'invasione cinese
    Se qualcuno ha ancora dubbi sulle conseguenze dell'apertura commerciale alla Cina, legga l'ultimo report della Deutsche Bank Research. Dobbiamo proteggere le nostre PMI da questa follia. #NoMesCina
  5. 2016: l'anno nero di stampa e tv
    Il 2016 passerà alla storia come l'anno del definitivo tramonto del potere di influenza di stampa e tv. Fiumi di inchiostro diventano carta straccia mentre il mondo va avanti con i social media.
Powered by Rakzar