Lista del Movimento 5 Stelle di Chiusi certificata

Abbiamo ricevuto ieri, 11 aprile, la comunicazione dallo staff nazionale che la lista del Movimento 5Stelle di Chiusi ha ottenuto la certificazione e quindi sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno con il logo del Movimento.
Da oggi siamo impegnati negli adempimenti burocratici (certificati di accettazione candidatura, raccolta firme...) per la presentazione della lista.

I 5Stelle di Chiusi si presenteranno con i seguenti candidati:
Bruna Cippitelli, candidato sindaco; i 12 candidati consiglieri sono, Simon Boccanera, Alice Bucelli, Giuseppe Coppola, Raffaele Crezzini, Anna Duchini, Sara Foscoli, Bonella Martinozzi, Luca Mencaglia, Massimo Pietruschi, Pierangela Tripaldi, Alessandro Socciarello e Marco Sonnati.

La nostra sede elettorale, in via Leonardo da Vinci 20, è già attiva e durante la campagna elettorale sarà aperta tutti i pomeriggi.
La presentazione ufficiale dei candidati avverrà nell'ambito dell'iniziativa politica, già programmata per il 22 aprile a Chiusi Città, che tratterà le problematiche relative all'agricoltura e all'ambiente a cui saranno presenti anche parlamentari del Movimento.
Il programma con cui ci presenteremo ai cittadini segue lo schema della carta di Firenze www.beppegrillo.it/documenti/carta_di_firenze.pdf e della carta di Pisa archiviostorico.avvisopubblico.it/news/allegati/CARTA-DI-PISA_Testo.pdf, integrate ovviamente con le problematiche locali su cui chiederemo il contributo dei cittadini di Chiusi negli incontri che organizzeremo durante tutta la campagna elettorale.

Powered by Rakzar