CI SONO DATI CHE NON SI POSSONO CELARE DIETRO A GIRI DI PAROLE

Ci sono dati che non si possono celare dietro a giri di parole ma devono essere letti per ciò che sono.
Uno di questi è che il M5S è la prima forza politica a livello nazionale
Ci sono dati che non si possono celare dietro a giri di parole ma devono essere letti per ciò che sono.
Un altro è che il M5S è la seconda forza politica nel territorio comunale.
Ci sono dati che non si possono celare dietro a giri di parole ma devono essere letti per ciò che sono.
Un altro ancora è che nelle frazioni di MONTALLESE e MACCIANO ci sono state numerosissime persone che hanno dato fiducia al M5S, riducendo notevolmente il distacco dal locale Partito di maggioranza .

Ci sono dati che vorremmo non si celassero dietro a giri di parole ma che fossero letti per ciò che sono
Uno dei grandi temi nazionali , più citato in questo momento a fini denigratori dalle maggioranze presunte o perdute, è il “reddito di cittadinanza” : viene indicato quale reddito diffuso per i nullafacenti. In realtà è un vero sostegno ai fini della riconquista di un lavoro , che richiede doveri e serietà poiché implica la concreta iscrizione ad un ufficio di collocamento , la perdita del reddito qualora vengano meno le condizioni prescritte , ad esempio causa la perdita del reddito il rifiuto immotivato della terza proposta di lavoro pervenuta , l’impegnarsi per otto ore a settimana in lavori socialmente utili. A queste condizioni se ne vanno ad aggiungere ulteriori.
Se non si vuol leggere questo non si capisce come si possa accettare la distribuzione di 30milioni di euro, effettuata in questi giorni, in 60 ore complessive, dalla Regione Toscana, a quanti si sono dichiarati privi di lavoro, basandosi principalmente sulla velocità di presentazione della domanda cartacea.
Ci sono dati che vorremmo non si celassero dietro a giri di parole ma li vorremmo leggere al di là dell’apparenza Non vogliamo negare che il successo locale del M5S sia l’effetto di una politica nazionale, però pensiamo che i cittadini di Chiusi, non fermandosi agli articoli propagandistici proposti su quotidiani e social da parte della locale maggioranza , siano comunque riusciti a leggere al di là dell’apparenza sostenendo così l’impegno del M5S nell’analizzare e dibattere i temi proposti in Consiglio Comunale enella loro motivata opposizione , quando necessaria.
Non è ns intenzione abbandonare le questioni sollevate quali Fondazione Orizzonti, Palapania, Coopersport, Muro di Via Garibaldi, Forno Crematorio, Acea, Nichel, Bioecologia , Lavatoi , Fotovoltaico, solamente che il riuscire a conoscerle, al di là dell’immagine patinata offerta, richiede dedizione , studio e conseguentemente tempo ,comunque non ce ne allontaneremo fino a quando non ne avremo chiara la visione degli effetti espletati o che si espleteranno sulla comunità locale: questo lo consideriamo dal 2016 una nostra responsabilità nei confronti di tutta la collettività e non soltanto di chi ci ha votato.

Ci sono persone che non si celano dietro a giri di parole
SINCERAMENTE RINGRAZIAMO quanti ci hanno supportato in passato quanti hanno deciso di sostenerci ora e quanti si avvicineranno a noi in futuro. L'occasione per farlo personalmente ci sarà a breve in una serata dedicata al nostro territorio ove fondamentale sarà la prospettiva che ognuno vorrà offrire , per questo , fin da questo momento , Vi chiediamo di aderire al nostro invito. Per noi è importante la collaborazione di ogni cittadino di Chiusi, non solo in termini di preferenza elettorale, per meglio affrontare e risolvere i temi locali, come è importante il sostegno di tutti i cittadini italiani per meglio delineare i temi nazionali.

GRAZIE A TUTTI
Powered by Rakzar